Una dieta, seguita

Salve! Io ho 23 anni ed una 4^ di seno. Il mio seno non è propriamente cadente nè vuoto, ma è tondo grosso e quindi pesante. Inoltre sto facendo una dieta, seguita da un dietologo, e devo perdere ancora 5kg. Ho paura che il mio seno, pur non avendo una componente adiposa eccessiva, si svuoti e diventi cadente. Quindi le mie domande sono:
- Nel caso il seno non si riduca come posso renderlo più tonico ed evitare che con il peso diventi cadente?
- Se si ruduce di volume, a 23 anni la mia pelle si può ancora "ritirare" ed il seno può diventare tonico? come lo posso aiutare?

Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia vera e propria a 23 ANNI. Sono in cerca di qualche trattamento da fare a domicilio o a livello ambulatoriale. Grazie mille, se mi potrete aiutare.
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve.
Vista la giovane età e il volume importante delle mammelle, Le consiglierei l'utilizzo di:
1. reggiseno sostenitivo sempre.
2. pomate elasticizzanti
se il dimagrimento è progressivo, i rischi per la pelle sono scarsi.
Per il resto, non esistono altre miracolose soluzioni. La natura (e la genetica) fanno il proprio corso...
la saluto cordialmente

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349