Una gravidanza mi hanno diagnosticato una diastasi dei retti addominali

salve ho 30 anni e dopo una gravidanza mi hanno diagnosticato una diastasi dei retti addominali. Sono stata sottoposta ad un intervento di correzione con il posizionamento di una rete addominale. Ora sono passati 5 anni dall'intervento e vorrei sapere se è possibile avere un altra gravidanza?
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile Sig.ra,
la rete non interferisce minimamente con una nuova gravidanza perchè posizionata sopra le fasce muscolari, quindi assolutamente lontana dall'utero. le fasce muscolari rimangono comunque "distensibili" e quindi l'addome potrà "espandersi"normalemnte.
La saluto,

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Utente
Egr. dottore,
la ringrazio per la sollecita risposta.

Saluti
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sì, stia pure tranquilla. Se non ha fatto in precedenza potrà fare un controllo ecografico della parete e della rete, ma solo per scrupolo...
saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net