Laser co2 frazionato

il laser co2 frazionato puo essere usato in tutto il corpo?nel mio caso per le smagliature(ad esempio del seno) e per le cicatrici da varicella...grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Gentile utente,
il laser può essere utilizzato in ogni parte del corpo, ovviamente si modificano i parametri in base alle aree da trattare ed alle indicazioni , per quanto riguarda le smagliature le posso affermare con certezza che nè il laser nè altra tecnica è in grado di eliminarle.
Codiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie,dr.Bello!ma per quanto riguarda le cicatrici i risultati ottenuti con un trattamento laser co2 frazionato sono definitivi?
[#3]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
si per il trattamento delle cicatici il risultato è definitivo, tuttavia consideri che le cicatrici verranno attenuate e rese meno visibili ma non cancellate.
cordiali saluti