Rinoplastica open

Salve
mi sono operata da circa 3 mesi al naso con tecnica open..frontalmente era "perfetto" , il problema era la gobba e la punta cadente.
A distanza di tre mesi noto che da una parte all'altezza della cartilagine alare o quadrangolare (accanto alle narici) si è formato un buco e toccando nn sento nulla (solo molle) mentre dall'altro lato è duro. prima dell'intervento le narici nn si allargavano moltissimo quando ridevo...adesso noto la differenza...ok...potrebbe essere gonfio ma quanto tempo bisogna aspettare prima che questi difetti evidenti vadano via??? Sec voi c'e' qualcosa che non va? grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
consideri che una naso può definirsi "finito" dopo circa un anno dall'intervento e, quindi, ciò che vede è ancora provvisorio. Ne parli con il Suo chirurgo perchè nella parte molle che Lei sente vi è probabilmente solo cute e non più cartilagine alare. Attendo notizie!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sicuramente il suo chirurgo, conoscendo la sua situazione di partenza e la situazione creatasi con l'intervento è la persona più corretta per dirimere ogni suo dubbio
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
come già Le è stato detto ancora è presto per dirimere dei dubbi sulla riuscita dell'intervento. Tenga presente che, a parte il fatto che il suo chirurgo è l'unica persona che potrebbe darLe maggior ragguagli, talora si possono riscontrare delle anomalie che col tempo si regolarizzano.
Comunque, per qualsiasi altra domanda non lesini di contattarci.
Auguri e

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it