Ferita aperta e mai curata

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un informazione.
Da piccolo sono caduto dalla bicicletta e nella parte destra della gamba sinistra e si è aperta la pelle. Purtroppo non mi sono mai stati messi dei punti per chiudere la ferita e oggi si vede uno pallino bianco di circa mezzo centimetro di raggio, non è eccessivamente grande la ferita, e non ho sensibilità toccandola..In poche parole la carne è rimasta fuori senza ke la la ferita fosse richiusa..Ci sono degli interventi per la chiusura della ferita? O bisogna fare una plastica per ricostruire la pelle? Un problema come questo credo sia abbastanza raro..Attendo una risposta, grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
se ho ben capito si tratta di una "brutta" cicatrice. Con il beneficio di una valutazione a distanza la soluzione potrebbe essere quella di asportarla e rifarla. In bocca al lupo!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta dottor Quolo, volevo chiederle se dopo la chiusura della ferita rimangono dei segni, e quanto può costare un operazione del genere. Grazie in anticipo.