Liposuzione

ciao a tutti
ieri sono uscita dall'aspedale,dopo aver fatto la lipoaspirazione....è stato un pò brutto,ho perso i sensi svariate volte,mi sentivo emotivamente scorraggiata...oggi và meglio...mi è stato esportato tre litri di grasso...da paura !!!anche se sono gonfia a vista d'occhio sono una silhoutte,cavoli!!! cammino a fatica e mi sento ancora debole...il dolore è sopportabile,con l'aiuto degli anti dolorifici...il chirurgo mi ha detto che posso mangiare di tutto,ma ho letto che sarebbe consiglibile assumere cibi che aiutino il processo di cicatrizzazione.Potreste darmi qualche consiglio?grazie anticipatamente....
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
le consiglio di seguire i consigli del chirurgo che l'ha operata...in base alla propria esperienza, al suo caso specifico le ha dato sicuramente le indicazioni più appropriate
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com