Pube

Gentili medici,
sono una ragazza di 18 anni, da un anno e mezzo a questa parte ho perso 25 kg, da 91 kg ora sono 66 kg, l'unico problema è il grasso rimasto sul pube...non sembra essere diminuito e questo mi da parecchio fastidio. Volevo sapere se ci sono rimedi senza ricorrere alla liposuzione, nel caso contrario potreste dirmi più o meno il costo di un intervento simile? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
la liposuzione del pube rimane la metodica di scelta,
come Le è stato già detto.
Potrebbe provare se è poco mediante meso
di fosfatidilcolina.Ma Le consiglio la lipo,visto che
ha solo il pube da fare il costo è minimo.
La saluto dr.R.Bertoloni.

Dr. Roberto Bertoloni

[#2]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
La lipo rimane la scelta migliore.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e volevo chiedere, ma per costo minimo cosa si intende? sui 1.000,00 €?
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
La liposuzione è indicata per la rimozione del grasso pubico a condizione che non sussista una flaccidità o eccesso cutaneo.
Rispetto ai costi degli interventi abbbiamo già sostenuto più volte che essi possono variare anche in maniera significa in rapporto a varibili sia chirurgiche sia geografiche. In questo sito non forniamo prezzi
ma poniamo attenzione sull'aspetto clinico dell'intervento e sulla sicurezza. La cosa più importante da fare è sottoporsi a visita dal chirurgo plastico e poi decidere sul da farsi.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net