Tempo fa mi è stato eliminato un piccolo neo dal naso con una seduta laser co2

salve a tutti.
tempo fa mi è stato eliminato un piccolo neo dal naso con una seduta laser co2, ripetuta due volte, è rimasta la pelle molto TRATTEGGIATA, con pori dilatati ( come forma cicatrizile credo) e ancora una piccola sommità, come il neo non fosse debellato del tutto.
mi chiedo, se ci fossero dei laser migliori dello co2, per affinare la situazione, rendendo la pelle trattata piu' liscia e appiattita.

p.s ho usato creme siliconiche per 6 mesi, nessun risultato, anzi la cicatrice si è sbiancata in modo anomalo, e adesso non è dello stesso colorito rosa della restante pelle circostante.

grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buonasera,
sarebbe opportuno vedere ciò che è rimasto ,
e Le potrei rispondere e risolvere il quesito.
La saluto dr.R.Bertoloni.

Dr. Roberto Bertoloni