Labioplastica genitale

salve, ho le piccole labbra abbastanza sporgenti. non mi danno fastidio, mi creano solo psicologicamente un po di disagio nei rapporti sessuali e personalmente non mi piacciono molto.
in ogni caso per ora va bene così, è una parte del mio corpo che accetto. ma volevo sapere se con il parto il problema aumenta nel senso che le piccole labbra si allungano ulteriormente perchè in questo caso deciderei sicuramente di fare un intervento chirurgico.
la ringrazio
saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è difficile prevedere le possibioli modificazioni delle piccole labbra dopo eventuale gravidanza e parto me di certo non aumenteranno di volume. L'indicazione all'intervento, dunque, sta proprio nel disagio che possono creare.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net