Rinoplastica..effetti su pelle grassa

salve..avendo un naso non bellissimo avrei intenzione di fare una rinoplastica e di scegliermi un chirurgo serio e affidabile, ma vi sono dei dubbi forti ke mi frenano un pò, ossia:

ho una carnagione leggermente olivastra con pelle grassa, il risultato dell'intervento sarebbe a rischio riuscita?

una mia amica ha avuto forte perdita di capelli...è una cosa ke succede di sovente?

grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
la pelle grassa non rappresenta nessun rischio aggiuntivo per la rinoplastica. In alcuni casi di punta estremamente bulbosa potrebbe essere un limite per una perfetta definizione ma , se valutata in precedenza, non comporta problemi. La perdita di capelli della sua amica ha avuto altre cause come stress o altro.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net