La domanda è se c'è rimedio

Da piccolo mi ero scottato con una tanica di benzina , mi sono rimaste delle cicatrici dopo aver tenuto degli interventi.la domanda è se c'è rimedio a queste cicatrici , se si possono eliminare definitivamente e magari far ritornare il braccio come era prima .... grazie!
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
purtroppo non è possibile far scomparire del tutto una cicatrice. Questo poichè viene interrotto il decorso normale e naturale delle fibre elastiche, della pelle e dei essuti sottostanti. Al massimo è possibile migliorarle ed in taluni casi renderle quasi invisibili, grazie alla chirurgia stessa o ad altri rimedi, come i laser.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sicuramente una risposta precisa passa attraverso una visita diretta presso un chirurgo plastico...eliminare è impossibile ma migliorare anche in maniera sensibile è possibile utilizzando tecniche diverse a seconda della situazione clinica che si ha di fronte
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com