Cheloidi:cerco uno specialista a torino

Voglio iniziare una cura,non riesco a trovare uno specialista per questo tipo di patologia che ho.Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente, può trovare i nomi degli specialisti che operano a torino su questo sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica...www.sicpre.org
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie ma vede dottore io non ho l'esigenza di cercare un dermatologo/plastico qualsiasi proprio perchè non tutti trattano questa patologia e allora dinanzi a un elenco di specialisti quale scelgo?Lei non potrebbe indicarmi qualcuno su Torino che tratti questa patologia nello specifico?Visti gli insuccessi tramite la mutua vorrei tentare per via privata però vorrei rivolgermi a qualcuno di mirato.Potrebbe aiutarmi in questo senso?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
non si può fare un nome piuttosto che un'altro ma credo che molti hanno uno studio privato e trattano in modi diversi le cicatrici cheloidee...lei però, secondo me, dovrebbe cercare uno che la curi non che le faccia quello che vuole lei...