Migliorare il volto anche in assenza di difetti eclatanti

Sono un ragazzo di 24 anni
Il mio problema è che essendo bruttino
vorrei migliorare il mio volto...
Il "problema" è che non ci sono grossi difetti come laso a gobba naso grosso orecchie a sventola ecc solo un volto non particolarmente bello ...
Ci sono degli intervanti di cp che correggono facendo passare da bruttino a carino (non chiedo bello) un volto che apparentemente non ha grossi difetti ?
Rigrazio chi mi rispondera
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
gentile utente,
comprenderà bene che il concetto di bellezza è prettamente soggettivo. Ciò che per me può essere bello, non è detto che lo sia per lei e viceversa. Inoltre, ad accentuare questa capacità percettoria è la visione dell'elemento. Pertanto, sebbene possano esserci o no rimedi a poter "migliorare" una parte del corpo, la visita clinica diventa indispensabile.
Il mio consiglio è, quindi, di rivolgersi a qualche chirurgo plastico di Milano (ce ne sono tanti) e chiedere quanto sopra.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
la chirurgia plastica non è un concetto astratto ma è un insieme di interventi chirurgici reali e concreti. Come tutti gl'interventi chirurgici, anche quelli che hanno finalità esclusivamente estetiche non sono esenti da rischi e complicanze. Perciò, anche per questo, ciò che si può fare deve essere considerato come una risposta specifica ad un problema specifico: Ad esempio se esiste il problema del gibbo nasale esso si risolve con la rinoplastica( ecc..). In questo senso la consiglio di sentire il parere del chirurgo plastico.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
chiurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net