Lampade abbronzanti

gentile dottore,
vorrei sapere se la cute innestata,si puo' abbronzare con trattamenti di lambade abbronzanti. e con che periodicita' e durata,ci si puo' sottoporre al trattamento ,per prevenire eventuali eritemi.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.mo utente,
anche la cute innestata può essere sottoposta ai raggi solare, l'importante che risponda alle seguenti domande:
1) da quando è innestata?
2) da quale parte del corpo è stata prelevata?
3) in quale parte del corpo è stata innestata?

Una volta chiarite tali domande si potrà dare una risopsta più specifica.
Tenga comunque presente che tutte le cicatrici di recente formazioni necessitano di una ottima copertura solare.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it