Cicatrice crema allo zinco

Sono una ragazza di 30 e sono stata operata un mese fa per una ciste al seno e dopo varie medicazioni il mio chirurgo mi ha dato una crema allo zinco da mettere una volta al giorno sulla cicatrice.... e io mi stavo chiedendo ma per quanto tempo ancora devo mettere la crema... c'è un limite....???
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sicuramente non è facile dare risposte precise senza una valutazione diretta del suo caso...provi innanzittutto a ricontattare il medico che l'ha operata
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com