Protesi al tatto da stesa

Salve,volevo gentilmente sapere se è normale che al tatto la protesi da stesa(posizione supina) è molto più dura,che da in piedi?(tecnica dual plane)

Ringranzio.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
se le hanno inserito le protesi in sede sottomuscolare totale può essere normale. In caso contrario, se è passato qualche mese dall'intervento, si faccia visitare o eventualmente faccia un'ecografia, per escludere un'inizio di contrattura capsulare.

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie! La tecnica è dual plane,sottomuscolo parziale!
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
un controllo dal chirurgo che l'ha operata dirimerà ogni suo dubbio.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
gentile utente,

la tecnica dual plane prevede l'allogiamento del terzo inferiore della protesi in sede sottoghiandolare e per i due terzi superiori dietro al muscolo.
Non riesco a capire quale parte sente più dura in posizione supina.

Eventualmente comunque chiuieda un rapido consulto al suo chirurgo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#5]
dopo
Utente
Ringrazio tutti!
Sento decisamente più dura la coppa,la parte inferiore della protesi.

Distinti saluti.