Dopo rinoplastica pulire il naso

è capitato un paio di volte che quando pulisco il naso all'interno per togliere le crosticine ho spinto il cotton fioc un po più all'insù all'interno della narice ad un mese e mezzo dall'intervento volevo sapere se questo puo portare qualche danno non so alla puta alle ossa
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
Se si usa con delicatezza il cotton fioc non ci sono rischi di danno: personalmente consiglio ai miei pazienti di non pulire il naso in alcun modo onde evitare traumi o infezioni del vestibolo nasale e di utilizzare invece pomate o spray di fisiologica