Rinoplastica naso??

buongiorno,vi scrivo per kiedervi un consulto in quanto io ho la famosa gobbetta nel naso...vorrei saoere quanto costerebbe toglierla? e inoltre io ho il setto nasale deviato,ke operazionne devo fare prima quella del setto o quella della ricosrtuzione o si possono fare assieme??
[#1]
Dr. Marco Viganò Chirurgo plastico, Medico estetico 14
BGiorno..
la correzione estetica e d eventuale correzione di tipo funzionale possono esere associate in un unico intervento. Indispensabile resta la valutazione clinica del paziente, quindi la visita in studio cn la possibilità di valutare nello stesso tempo una radiografia he consenta nn solo la perscrutabilità dei campi nasali visibili,ma anche della porzione interna del naso stesso ed eventuali deviazioni a seguito o assoiate a possibili fratture avvenute nel tempo.
Cordialmente,
Dr Marco Viganò

Dr.M Viganò

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
la rinoplastica per correggere i difetti estetici del naso può essere tranquillamente associata a quella correttiva funzionale. La rinoplastica estetica va spesso al di là della semplice rimozione della "gobetta" e pertanto non va minimizzata ma condotta in maniera impeccabile, curando tutti i dettagli. In questo sito non possiamo fornire dettagli sui costi degli interventi.
Distinti saluti
Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Nel caso in cui esista una deviazione del setto nasale la sua correzione va fatta al momento della rinoplastica estetica in quanto il risultato di questa dipende fortemente dalla giusta posizione del setto. il modellamento delle varie parti sia interne che esterne del naso deve essere contemporaneo.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it