Con la chirurgia plastica aumentare le dimensioni del pene durante l'erezione,ossia con il pene

Salve;volevo chiederLe se è possibile con la chirurgia plastica aumentare le dimensioni del pene durante l'erezione,ossia con il pene eretto.Supponendo di avere un pene di 17 cm o poco più,con la chirurgia sarebbe possibile aumentare questa dimensione fino a 20 cm?Attendo una Sua risp
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ci sono metodiche chirurgiche che consentono un incremento delle dimensioni del pene sia in lunghezza che in larghezza di circa 20-25% rispetto alle dimensioni iniziali.

Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

una ipotetica misura di 17cm non giustificherebbe la possibilita' di effettuare un aumento delle dimensioni del pene, in quanto tale misura risulta essere leggermente sopra la media (che e' di circa 15 cm).

L'aumento di dimensioni e' possibile qualora vi fossero delle dimensioni ridotte che non potrebbero consentire rapporti sessuali soddisfacenti sia per se' che per il/la partner sessuale.

Una preoccupazione non giustificata per le dimensioni del proprio pene, o la presenza di alterazioni della erezione che viene attribuita alle dimensioni e' da considerarsi una preoccupazione che dovrebbe essere indagata da uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Concordo con il collega, la falloplastica di allungamento ed ampliamento penieno non è indicata nel suo caso.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Vi ringrazio per le risposte fornitemi;tuttavia,collegandomi ai Vs discorsi,volevo chiederVi perchè una ipotetica misura di 17 cm possa essere vista come un impedimento a questo tipo di operazione.....e continuando vorrei chiedervi se anche su un pene della suddetta dimensione (17 cm), tralasciando le misure medie o qualsiasi impedimento dovuto a mie insicurezze ecc. ecc.,sia possibile,da un punto di vista puramente chirurgico,aumentarne le dimensioni.Attendo ancora Vs risp