Ricostruzione capezzolo

Buongiorno,a Luglio 2010 ho fatto la ricostruzione mammaria in seguito ad una mastectomia. A distanza di mesi, nonostante mi abbiano promesso che passavano solo 2 o3 mesi, non riescono a mettermi in lista per la ricostruzione capezzolo, perchè impegnati con operazioni più "serie". Chiedo se è possibile, in questi casi,fare domanda in un altro ospedale. Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
certamente è possibile fare l'intervento in qualunque struttura del sistema sanitario nazionale (pubblica o convenzionata).
E' sufficiente che prenoti una visita nella struttura che ha scelto, accertandosi preventivamente che eseguano questo tipo di intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
una visita presso un reparto di chirurgia plastica della sua zona le permetterà di capire se e come eseguono tale ricostruzione.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrambi i Dottori per la risposta esauriente e veloce. Cordiali saluti.