Dopo rinoplastica scrub al naso

salve volevo fare una domanda,a due mesi e mezzo dalla rinoplastica gia dal primo mese una volta a settimana lo pulisco a fondo con l'ovatta il fatto di pulirlo di toccarlo cosi spesso posso rovinarlo faccio questa domanda perchè ho paura che la punta si possa spostare deformare la vedo un po piu gonfia dopo l'ultima pulizia che ho fatto non vorrei aver rovinato il naso
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
dopo due mesi e mezzo il naso è ben guarito e non può "rovinarlo" anche toccandolo spesso.
E' possibile invece che la punta (o anche il dorso) sia gonfi ancora per qualche mese ma è solo un fatto temporaneo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it