A due mesi dalla rinoplastica punta piu gonfia

due mesi e mezzo fa sono stato sottoposto a un intervento di rinoplastica,un paio di giorni fa stavo con il viso vicino alla stufa sono stato per un paio di minuti,quando sono andato allo specchio ho notato che il naso si era fatto un po rosso e la punta si era gonfiata e possibile che la stufa abbia fatto questo? la mia preoccupazione e dovuta dal fatto che sono passati un paio di giorni ma la punta risulta ancora gonfia non vorrei aver involontariamente rovinato la forma della punta
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
sicuramente è possibile dal momento che il calore tende a far "gonfiare" la punta e il resto del naso.
L'effetto è comunque transitorio anche se piccole modificazioni del volume della punta (specie in rapporto alla temperatura ambientale) le potrà avvertire anche nei mesi successivi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it