Sifravit

Salve,
vorrei avere informazioni sul cerotto al silicone Sifravit,
che efficacia ha su recenti cicatrici (un mesetto fa)???
O comunque l'effetto che ha, ovviamente, in relazione alla Vostra esperienza...
elimina il rossore, appiattisce, riduce la grandezza... altro...
purtroppo su internet non riesco a trovare alcuna notizia... nè bugiardino... nè sito... o che ne so... pertanto mi rivolgo a Voi...
è più efficace rispetto a Mepiform?
ho notato che c'è una rilevante differenza di prezzo (maggiore il Sifravit)
ringrazio chi mi vorrà rispondere...

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
il meccanismo del cerotto di silicone è uguale per tutti i prodotti, alcuni sono meglio gestibili di altri per via di spessore, colore, conformabilità, adesione.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
gentile utente,

tutti i cerotti al silicone hanno lo stessa efficacia: cambia talvolta la vapacità di aderenza sulla cute : Valuti se alcuni sono invece al poliuretano.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it