Ferita esterna rialzata in testa

Salve, da neonato datosi la mia nascita prematura, mi hanno inserito una flebo in testa, in quanto non avevo altre vene a disposizione (così mi è stato detto). Il problema è che tale flebo aimè è uscita fuori vena, o non so per quale altro motivo, mi ha causato una crosta esterna di colore bianco... Di fastidi ne provo pochi, anche se in quel punto ho una sensibilità particolare, ma datosi la calvizia che si sta facendo strada, è un brutto inestetismo. Mi chiedevo se si può rimuovere e di conseguenza, quali sono i rischi? E a quale specialista potrei rivolgermi? Grazie!
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in considerazione della sua storia potrebbe trattarsi di un esito cicatriziale ma sia per la diagnosi precisa che per l'eventuale terapia chirurgica (e non) si deve far visitare dal chirurgo plastico.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it