Cranio

Salve, ho una protuberanza ossea al cranio causata da un vecchio incidente sul lavoro.Gli esami ed ecografie fatte risultano questo problema e chiedevo se si poteva " aggiustare" il difetto essendo diventato calvo limando l'osso.Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nella chirurgia craniofacciale vale ancora di più la regola di essere meno aggressivi possibile per ottenere un risultato estetico. In base alla visione diretta del difetto si potrà dunque valutare se è possibile anche nel suo caso ottenere un risultato valido senza esporsi a rischi significativi.
Distinti saluti