Forte dolore al naso dopo operazione

buongiorno a tutti i medici,volevo esporre il mio problema,a cinque mesi dalla rinoplastica stavo lavando il viso è ho arricciato il naso ho avvertito un grandissimo dolore,in verità non è la prima volta che faccio questo tipo di espressione sarà che ho accentuato la smorfia sta di fatto che ho la punta piu gonfia e frontalmente noto il naso storto prima era piu fine,non so che devo fare in quanto il mio dottore ha subito un incidente è non puo ricevere nessuno e possibile che abbia potuto rompere il naso ho alterare la forma a tale distanza dall'operazione
[#1]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
Quando ci sono problemi di questo genere bisogna rivolgersi al professionista che ha eseguito l'intervento e attendere di essere visitati. Non le puo' essere successo alcun danno "arricciando il naso" ... nonostante il grandissimo dolore

Dr. CARLO CAPPA

[#2]
Dr. Carlo Cappa Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico, Chirurgo generale 60 4
sono d'accordo con gli altri colleghi e rispondo volutamente con una risposta pubblica: quando un paziente continua a proporre domande riguardo il proprio intervento dimostra di essere eccessivamente preoccupato anzi ossessionato e quindi ha bisogno soprattutto di supporto psicologico