Un taglio subito qualche anno fa

Età:43
Gentile dottore,
Ho una lieve cicatrice sul naso inestetica, a seguito di un taglio subito qualche anno fa. Desidererei sapere come poterla rimuovere, e dove è preferibile rivolgermi per un consulto, vicinanze Milano. Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile Signore,
se ancora non ha risolto il suo problema, le comunico che sarò ad operare a Brescia il 28 Aprile. Se crede, in quell'occasione potrò visitarla per darle un consiglio sull'opportunità di una revisione cicatriziale.
Distinti saluti Dott. Claudio Bernardi

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net