Misura protesi

Salve vorrei un'informazione sulla misura delle protesi:a quanto corrispondono 130cc.?Una mezza misura o di più?Grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
empiricamente 150 cc di volume corrispondono ad un aumento di una misura , quindi , 130 cc è un aumento di poco meno di una misura.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
a completamento di quanto detto dalla Dr.ssa Pozzuoli, un volume di una protesi può comportarsi in maniera diversa a seconda di altezza, larghezza e proiezione della protesi. Posso esistere 2 protesi di egual volume ma con caratteristiche diverse (anatomiche vs rotonde, più alta ma meno proiettata o più bassa e meno proiettata etc)...insomma non è sui cc della protesi il ragionamento ma sul tipo di protesi adatto alla paziente per ottenere quel risultato che si desidera.
Saluti.

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente,

a prescinfere dalla forma antomica , rotonda e proiezione in media ogni 120-140 cc si calcola empiricamente una taglia.

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.mastoplasticaroma.com

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it