Asportazione neo al capezzolo:potrò allattare?

gentili dottori,
qualche anno fa mi hanno asportato un neo posto propio sul capezzolo.
ora sono all'ottavo mese di gravidanza e ho paura che dopo il parto non riuscirò ad allattare:
infatti il capezzolo si erge ma è piccolissimo e ho paura che in questa piccolissima zona non ci siano dotti che possano portare latte all'esterno.Praticamente rispetto all'altro capezzolo, questo piccolissimo mi sembra del tutto chiuso.
Cosa succederebbe in questo caso dopo il parto se il latte non riesce ad uscire? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente
è mpossibile rispondere correttamente senza una dettagliata descrizione dell'intervento subito.
In ogni caso dovrebbero essere presenti i dotti residui.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com