Quali operazioni si possono fare a 18 anni

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni e vorrei sapere se alla mia età posso farmi per questioni puramente estetiche:l'otoplastica,operazione al naso,togliere il doppio mento,aumentare gli zigomi,togliere le rughe intorno agli occhi,aumentare un pò le labbra,cambiare leggermente la forma degli occhi e togliere una lieve miopia con il laser.
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
raggiunta la maggiore età lei può sottoporsi a qualunque intervento chirurgico consentito dalla legge, solo una visita specialistica può però confermare tecnicamente la fattibilità degli interventi da lei elencati.
Per quanto riguarda la miopia non le so dire, deve inserire una domanda nella sezione di oculistica.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
sono perfettamente d'accordo con il collega, una volta raggiunta la maggiore età è il buon senso suo e del suo chirurgo che deve essere seguito.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
bene grazie