Utente
Salve,
volevo chiedere unìinformazione. Ho un centinaio di smagliature sui glutei bianche ed evidenti e molto profonde... non so come mi siano comparse sono sempre stata magra, e continuano ad uscirne anche sulle gambe e polpacci.... quelle sui glutei sono molto evidenti perchè ricoprono completamente l'area .... volevo sapere se un intervento tipo di gluteoplastica poteva risolvere il problema togliendo tutto il tessuto smagliato... nel mio caso una cicatrice sarebbe nella cavità sotto il gluteo sarebbe cmq meglio di cento strie bianche

[#1]  
Prof. Mauro Pagano

24% attività
0% attualità
12% socialità
VOGHERA (PV)
ALESSANDRIA (AL)
GENOVA (GE)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2011
Gentilissima Signorina,

I diversi tipi di gluteoplastica comportano cicatrici (anche se nascoste nelle pieghe o mascherabili con tatuaggi), una riduzione della quota cutanea con distensione della cute rimasta, una sospensione delle masse fibromuscolari, eventuali lipoaspirazioni e lipofilling.
In ogni caso le smagliature presenti sulla cute residua riposizionata restano e, a volte, distese, aumentano in estensione.

Cordialmente
Prof.Dott.Mauro Pagano

[#2]  
Dr. Marco Loiacono

24% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
STATI UNITI D'AMERICA (US)

Rank MI+ 36
Iscritto dal 2012
gentile utente,
le smagliature sono delle cicatrici cutaneee che a volte possono essere migliorate con dei laser, ma la loro eliminazione è spesso difficile.
la gluteoplastica serve a rimodellare il profilo posteriore e non ad eliminare le smagliature. le protesi glutee danno risultati stupendi in termini di forma ma non modificano il tipo di pelle
buona giornata
Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3] dopo  
Utente
grazie a tutti.