Nevo gigante

Salve a tutti! Mi è stato consigliato di porre nuovamente la domanda in questa sezione del sito ed ecco fatto.
Premetto di non essere esperto in materia,di conseguenza perdonate le mia ignoranza.
Sono Francesco,ho 18 anni. Fin dalla mia nascita ho sulla fronte un nevo gigante che vorrei tanto rimuovere per un'ovvia questione estetica. Ho già consultato diversi dermatologi e ciò che quasi tutti mi hanno consigliato è l'utilizzo di un espansore da dover "portare" per una durata di 5-6 mesi. Bè,se il nevo non è di bell'aspetto,di certo non lo sarà una fronte enorme,ragion per cui ho da subito messo da parte questa soluzione.
Vi allego 3 foto del suddetto nevo,visualizzabili al seguente link:
http://imageshack.us/g/404/img423n.jpg/

Vorrei quindi conoscere le modalità di rimozione del nevo.
Grazie in anticipo a tutti!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come le hanno già detto è obbligatorio rimuoverlo mediante chirurgia, tuttavia si può valutare di asportarlo in più sedute senza ricorrere ad espansione.
Tempi più lunghi ma interventi più rapidi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma l'eventuale intervento seriato lascerebbe cicatrici molto evidenti?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
più o meno come l'inserimento degli expander. Tuttavia con gli espansori può essere più semplice posizionare la cicatrice finale.
cordiali saluti