Rinoplastica: pelle morta sul naso

Salve volevo esporre il mio problema, quasi venti mesi fa sono stata operata di rinoplastica, oggi presento una patina di colore bianco sul naso in particolare sul dorso credo che sia pelle morta e ancora oggi non sono in grado di toglierla, strofinando mettendo creme niente, premetto che i primi mesi dopo l'operazione toccavo il naso raramente anche per pulirlo, dei miglioramenti li ho avuti quando lo puliva il mio dottore, e quando per un paio di volte sono andata dall'estetista che mi passava sul naso una specie di guanto di crino massaggiandolo alzando la pelle su e giu, non ci sono andata più per i metodi un po troppo aggressivi dell'estetista avevo troppa paura che potesse rovinarmi il naso, eccezzione fatta per l'estetista c'è una soluzione per risolvere il mio problema
[#1]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
Beh, l'unica soluzione valida e logica e farsi controllare dal Suo Chirurgo. Probabilmente si tratta di residuo di colla che va via con un po di sforzo
Un cordiale saluto

Dr. Fabio Massimo Abenavoli
www.informaestetica.it
e-mail: f.abenavoli@informaestetica.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la risposta ma pulendolo con un po di sforzo cè la possibilita che possa danneggiarsi
[#3]
Dr. Fabio Massimo Abenavoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Otorinolaringoiatra, Chirurgo apparato digerente 41 2 1
no dopo cosi tanto tempo puo fare tutto senza problemi