Occhi cadenti e naso

vorrei risolvere questi miei problemi ... qualche chirurgo estetico puo' mandarmi il proprio indirizzo di posta cosi' che io possa inviargli una mia foto ... Vi prego di aiutarmi
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può tranquillamente contattare qualunque chirurgo presente su questo sito. Alla sezione specialisti troverà tutti i recapiti che desidera.
Le ricordo comunque che è sempre difficile dare indicazioni sugli interventi solamente con una foto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
anch'io le consiglio vivamente una visita diretta perchè solo uno studio serio della sua condizione clinica può dare al chirurgo plastico la possibilità di esprimere un suo parere medico sulle possibilità di intervento e di miglioramento. Non certo una foto.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
la foto è estremamente utile per una valutazione generale, ma sarebbe opportuno successivamente che lei si recasse per una visita da un chirurgo di zona.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it