Trapianto peli barba

salve, la mia richiesta è un po' anomala ma volevo dei chiarimenti, se possibile. So che è possibile un trapianto dei peli per infoltire la barba ma approssimativamente quanto costa il trapianto (da tot€ a tot€)? Dopo l'intervento rimangono segni o cicatrici?

Grazie.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
il trapianto di peli puo' essere effettuato allo stesso modo di un trapianto di capelli.
A livello della zona dove vengono innestati i peli (zona della barba) non residua alcuna cicatrice, nella zona donatrice (diverse parti del corpo) rimangono generalmente cicatrici invisibili o quasi dovute al prelievo di ogni singolo bulbo pilifero.
Per regolamento di Medicitalia non e' possibile menzionare costi di interventi.
Le consiglio comunque di rivolgersi ad un Chirugo Plastico che visitandola sapra' darle una stima esatta del costo e le illustrera' come avviene tale intervento.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, dottor Leva.... è stato sufficientemente esaustivo.
Grazie mille.
[#3]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Di nulla,
a sua disposizione per ulteriori chiarimenti,

saluti,
[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
nel rinfoltimento della barba ci sono delle valutazioni che devono essere fatte in relazione all'area donatrice, essendo un tipo di pelo diverso da quello del cuoio capelluto. in linea generale è possibile, ma è importante che sulla fattibilità nel suo caso specifico lei parli con un chirurgo di zona
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#5]
dopo
Utente
SI dott. Loiacono, sto già prendendo contatti e chiedendo consulti per avere un quadro più chiaro sul da farsi.....
grazie anche a lei.