Fibroma naso

Buongiorno,
ho un fibroma all'angolo del naso.
Sono stato un anno fa dal dermatologo e mi ha detto che non è niente di grave e che quando voglio, posso toglierlo con un piccolo intervento.
All'inizio non mi interessava, ma adesso ci sto pensando.
Voi che sapete, quanto può costare un intervento di rimozione del fibroma?
E' doloroso?(il mio si trova proprio a lato attaccato alla narice.)
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
l'asportazione di fibroma a livello del naso normalmente non e' dolorosa in quanto viene eseguita prima una anestesia della zona.
Puo' essere asportato mediante diatermocoagulazione o escissione chirurgica.

Per regolamento di Medicitalia non possiamo fornire indicazioni su prezzi riguardanti i trattamenti-interventi.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Se si tratta di fibroma, l'asportazione si esegue in anestesia locale in regime ambulatoriale e non è doloroso. Si preferisce normalmente il laser.
Per i costi deve parlare con il suo chirurgo di zona
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Riguardo ai costi variano a seconda dell'onorario del professionista, eventuali assistenti e struttura clinica.
Le tecniche possono essere diverse ma tutte volte a mimizzare l'impaccio estetico post escissione.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com