Naso a patata

Salve dottore,fin da quando ero piccola ho avuto sempre problema con il mio naso a patata perche mi imbruttisce,e cmq gli altri mi dicono che è brutto ,che è a patata e che cmq me lo fanno sentire un difetto. Io in passato ho molto sofferto per il mio naso,fino ad arrivare a pensare alla chirurgia plastica. Andando dal chirurgo mi ha detto che costerebbe intorno alle 3 mila euro.è veramente cosi?Volevo inoltre chiederle,dato che il naso a patata è cmq un anomalia del naso,come mai esiste il naso a patata,a cosa serve ,,?grazie

[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
In questa sede non ci è possibile fare preventivi.
Il naso "a patata" fa parte dei tratti somatici del suo volto, non è un'anomalia sebbene a lei non piaccia, ed ha la stessa funzione di qualunque altro naso.
Se per lei è sempre stato un problema potrebbe esserle sicuramente d'aiuto parlarne con un chirurgo plastico, capire le migliorie possibili ed eventualmente sottporsi all'intervento.
Cordiali saluti

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile utente,
Il naso a patata è semplicemente dovuto ad un tipo di cartilagini particolari. Il costo che le hanno proposto è decisamente sotto la media ma questo dipende dal chirurgo.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it