Botox sulle rughe glabellari

Buongiorno dottore,vorrei chiederle una informazione.Circa 4 giorni fa mi sono sottoposta ad un trattamento di botox per le mie rughe glabellari,che sono abbastanza marcate,nonostante abbia 29anni.Il mio chirurgo ha voluto iniettare solo mezza fiala.Per quanto mi riguarda io sono al quarto giorno e non trovo il mimimo miglioramento..Ho buttato 200euro per nulla?quando mi guardo allo specchio mi demoralizzo perkè mi ritrovo esattamente allo stesso punto di prima!
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le Sig.ra,
i risultati del trattamento con tossina botulinica cominciano ad essere visibili dopo 3-4 giorni, per raggiungere il risultato definitivo dopo una settimana.
Normalmente il trattamento viene eseguito con una fiala monopaziente, che permette di trattare le rughe glabellari, le rughe perioculari e le rughe frontali..ecco perchè forse il suo chirurgo ha utilizzato solo mezza "fiala": in realtà, quando si parla di tossina botulinica, si parla di "unità",quindi, sicuramente il Suo chirurgo Le ha iniettato le unità giuste per risolvere il suo problema. Deve solo avere un pò di pazienza..
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Gentile sig.na
in genere dopo il trattamento con la tossina botulinica lasciato passare il tempo canonico di 3/4 giorni,i risultati dovrebbero iniziarsi ad evidenziare;comunque nel caso contrario puo sempre rivolgersi al suo chirurgo di fiducia e chiedergli di trattare con un ritocco la zona da Lei menzionata. Se, come penso ,è un professionista serio non avrà alcun problema a ritoccare la zona senza costi aggiuntivi,in caso contrario avrà perso una paziente in favore mio e di quelli che agiscono con la fiducia del paziente.

Cordiali saluti.

Dr. Danilo De Gregorio

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/