Rinofiller

Ringrazio i medici anticipatamente....io dovrei fare un rinofiller che riguarda solo la punta del naso perchè è un pò deviata ma probabilemnte l'acido ialuronico mi sarà messo dalla radice proprio per dare una linea più corretta della punta del naso ma mi è venuto in mente un pallino..visto che io porto gli occhiali essendo miope potrebbero crearsi affossamenti dell'acido ialuronico ai lati della radice visto che gli occhiali si poggiano in quelle zone oppure non c'è alcun pericolo.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Massimiliano Ferri Chirurgo plastico 9 1
Per ritocchi alla punta del naso,
gli occhiali non sono naturalmente un problema.
Se invece l'acido ialuronico sarà infiltrato nella radice del naso,
Le consiglio di non indossare occhiali o indossarli il meno possibile per circa 6 gg.

Cordiali saluti

dott Massimiliano Ferri

[#2]
Dr. Clemente Zorzetto Chirurgo plastico 26 2
Il "problema" del filler da Lei citato è proprio che nei primi tempi necessita di assestamento quindi sarebbe preferibile indossare lenti a contatto e comunque passare ad occhiali con montatura e lenti molto leggeri (anche se un po più costosi degli occhiali normali).
Cordialmente,

Dr. Clemente Zorzetto
www.clementezorzetto.it
info@clementezorzetto.it