Granuli di fordyce labbro superiore

Salve, ho dei granuli di fordyce sul labbro superiore e fidandomi del mio dermatologo, il quale mi diceva che non esistevano né soluzioni e né rimedi a riguardo, avevo perso letteralmente le speranze. Solo ultimamente sono venuto a conoscenza che esistono soluzioni efficaci per eliminarli totalmante o parzialmente.
Vorrei sapere gentilmente in quali modi e in che misura è possibile eliminare questo problema estetico e se ci sono rimedi magari creme o altro per migliorare o ridurre la complicanza.

In attesa di una vostra gentile risposta,
vi ringrazio anticipatamente.

Saluti.
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
gentile signora,
i granuli di Fordyce possono essere eliminati con il Laser CO2 ablativo o mediante un'apparecchiatura DTC (diatermocoagulazione).
Si rivolga ad uno specialista della sua zona.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#2]
dopo
Utente
ringraziandole della gentile risposta,
ne approfitto per chiederle in che modo parzialmente o totalmente, con questi metodi è possibile rimuovere i granuli e quanto potrebbe costare all'incirca l'operazione??

La ringrazio nuovamente.

Saluti.
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Il risultato è molto buono e se il numero dei granuli non è troppo alto si possono eliminare con una seduta. Purtroppo non c'è un prezzo fisso, ogni chirurgo ha i propri. Parli con un specialista della sua zona.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dei preziosi consigli.

Le auguro una Buona Giornata.

Saluti.