Non so piu che fare

sono un ragazzo di 19 anni,
per vari problemi voglio sottopormi ad un'intervento di otoplastica, ovviamente per l'estetica ma anche per il semplice fatto che dormendo lateralmente mi fanno terribilmente male le orecchie da non lasciarmi dormire, un secondo caso è il freddo, che mi provoca un dolore assurdo!
non so piu che fare, un'intervento di otoplastica ha un prezzo che varia dai 2.500 ai 3.500€
avendo solo 19 anni non riesco ad arrivare a tale somma,
esiste qualche alternativa per fare tale intervento?
esiste qualche dottore che opera a prezzi ragionevoli intorno ai 1.000€ nella zona nord? ne ho assoluto bisogno, ho chiesto a centinaia di dottori ma nulla.
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
indipendentemente dalla questione economica volevo rimarcarle una cosa: non è detto che l'intervento di otoplastica, anche se perfettamente riuscito, le risolva il problema funzionale, ovvero il dolore.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Si rivolga in policlinico in un ambulatorio di chirurgia plastica, e provi a chiedere se le fanno questo intervento tramite sistema sanitario.
Buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Si rivolga in policlinico in un ambulatorio di chirurgia plastica, e provi a chiedere se le fanno questo intervento tramite sistema sanitario.
Buona serata