Chirurgia piede

Egregi Professionisti,
ho 33 anni e dalla nascita ho l'assenza del quarto dito e relativo metatarso del piede sinistro.
A 8 anni circa ho subito un intervento di valgizzazione del quinto dito per rendere più funzionale ed esteticamente accettabile il mio problema.
Ora vorrei sapere se, con i progressi della chirurgia, è possibile avere un piede quanto più possibile normale e a chi mi devo rivolgere.
Vi ringrazio dell'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Caso interessante il suo, l'unica cosa che volevo capire e' se i suoi disturbi sono di tipo funzionale e/o estetico.
Potrebbe consultare il centro di chirurgia del piede "Prof. G. Pisani" Torino, i recapiti li trova su internet.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
In parte sono funzionali, in quanto comincio a soffrire fastidi ormai continui al ginocchio sinistro, in parte estetici, in quanto vorrei superare i disagi che questo deficit anatomico mi comporta.