Sono tornato dal medico per fare delle punture dietro l'orecchio ma non ci

Salve,Circa 7 anni fa ho fatto l intervento per le orecchie ad ansa..
Il problema è che un orecchio è per metà attaccato alla testa,e sinceramente fa schifo...Sono tornato dal medico per fare delle punture dietro l'orecchio ma non ci
sono stati risultati...Considerando che adesso lui non opera piu non so che fare...
Ci sono medicine o creme che staccano il tessuto,o altro.?
Lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile che a distanza di 7 anni il suo problema si possa risolvere con un crema. E' estremamente probabile che se vuole fare qualche cosa debba sottoporsi ad un eventuale intervento chirurgico.
Si faccia visitare da uno specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Probabilmente dovrà eseguire un intervento chirurgico correttivo. Faccia una visita presso un chirurgo di zona per dettagli.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
Infatti é quello che vorrei fare..Ma secondo lei é giusto che sia il chirurgo che mi ha fatto
questo piccolo danno a rimediare? lui dice che non fa piu interventi di otoplastica,ma credo che un intervento di correzione possa farlo ancora?é un intervento complicato secondo lei?come dovrei comportarmi?
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile dire se si tratta di un intervento complicato o no senza poterlo valutare direttamente
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Ovviamente se il suo chirurgo non esercita più le consiglio di recarsi in visita da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona.
Una correzione potrebbe essere possibile ma solo una visita diretta può essere in grado di darle risposte precise.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#6]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Credo che sia anche interesse del suo chirurgo correggere il problema. Il fatto che non faccia più otoplastiche non vuol dire che non sappia correggerle. Le consiglio di parlarne con lui nuovamente
Buona giornata