Sostituire le protesi per 2 volte può incentivare la formazione di tumori al seno? sono protesi sott

sostituire le protesi al seno per due volte incentiva la formazione di tumori?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
no, nella maniera più assoluta
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi sotto quell aspetto possono essere sostituite numero X di volte senza controindicazioni?! Grazie mille
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
I rischi sono i stessi di una mastoplastica additiva. Consideri che è sempre un'intervento, quindi consiglio di riccorrere ad esso solo in caso di necessità (rottura protesi, dislocamento protesi, protesi di vecchissima data, intervento non riuscito).

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926

[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Assolutamente, non vi è alcun rischio, neanche dopo n cambi.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it