Rimozione neo sopraccilio laser

Salve dottori, volevo sapere se dopo aver asportato un neo sul sopracciglio utilizzando il laser co2 i peli dello stesso sopracciglio ricrescono come prima o meno.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, dipende molto dalla profondità che si è raggiunta con il laser.
La risposta la potrà avere dal collega che le ha fatto il trattamento. La certezza in ogni caso è difficile averla, dovrà attendere.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
salve dott.graziano e grazie per la risposta.
No per adesso ancora non ho tolto niente, quindi non ne ho ancora parlato con il chirurgo. Speravo si potesse sapere già prima di fare l'intervento.
In % per un intervento del genere è più probabile abradere più in profondità o meno? Per capire se ci sono + possibilità che l'esito sia quello che spero o meno.

Intanto la ringrazio ancora per la risposta .

Saluti
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Personalmente le consiglio di partire dalla diagnosi...se si tratta di un nevo vero forse l'escissione andrebbe seguita da un istologico e quindi non con una coagulazione superficiale, se al contrario si tratta di una neoformazione fibromatosa uno shaving può essere perfetto e difficilmente si ledono i bulbi piliferi.
Ovviamente per noi è molto difficile dare risposte precise senza una valutazione del suo problema...si chiarisca bene con il suo chirurgo plastico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com