Lifting glutei

Buonasera,
sono una ragazza di 21 anni interessata alla tecnica del filo di serdev per il sollevamento dei glutei. Vorrei avere pareri e informazioni riguardo tale tecnica circa efficacia, costi e medici validi che la praticano in zona Torino e Milano.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
in generale il trattamento con fili di trazione utilizzati per modellamento di parti del viso o del corpo viene effettuato mediante trattamento ambulatoriale.
Con tale metodica i fili, costituiti da sostanze riassorbibili, vengono posizionati nel tessuto sottocutaneo per dare luogo ad una trazione di tali tessuti (lifting non chirurgico dei glutei e conseguente modellamento della zona trattata).
I risultati sono immediati e la durata puo' variare dagli 8 ai 12-13 mesi circa.

Non esistono particolari controindicazioni a tale trattamento.
Nel post-operatorio la zona potra' apparire edematosa, gonfia e dolorante,sintomatologia che scomparira' nell'arco di alcuni giorni (mediamente 4-10 giorni).

Per regolamento di questo sito non possiamo fornire indicazioni su costi e/o nominativi di altri medici.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la gentilezza e la completezza delle informazioni da lei fornite!
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Come detto dal Dr. Leva si tratta di una metodica non duratura nel tempo ma ripetibile...certo che se avesse un po' di grasso in eccesso si potrebbe abbinare il lipofilling per un risultato migliore.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#4]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Non sono un sostenitore dei fili, la regione glutea non è a mio avviso adatta a trattamenti del genere. Risultati scarsi e con possibili problemi.
Le consiglio di valutare una gluteoplastica con protesi
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it