Vorrei sapere se qui a milano mi si potrebbe consigliare qualche bravo medico che sia specializzato

Buongiorno,
ho 28 anni, peso 88 kg e sono alto 178 cm.
Il mio problema è che da quando ho memoria ho delle mammelle sviluppate e dei capezzoli giganti che nel corso della mia vita, anche quando ero molto magro, permanevano.
Questo mi provocava e mi provoca un estremo disagio, comprensibile del resto.( non vado al mare da anni per vergogna, ed io amo il mare)...
Vorrei sapere se qui a milano mi si potrebbe consigliare qualche bravo medico che sia specializzato in questo tipo di interventi e che sia fruibile tramite il ssn (non potrei permettermi l'intervento).
I risultati estetici come saranno?
Penso che si dovrà togliere del grasso e della cute e penso si debba modellare il capezzolo, ma le cicatrici saranno brutte? il capezzolo potrebbe necrotizzare?
in questo momento sono molto depresso per questo e vorrei trovare un aiuto.
vi ringrazio
se volete datemi dei numeri di telefono e dei recapiti.
grazie
[#1]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Gentile utente potrebbe rivolgersi ai reparti di chirurgia plastica, dei vari ospedali di Milano,in cui sarebbe possibile con diagnosi di ginecomastia, un approccio chirurgico al problema.

Non conosco direttamente chirurghi che lavorino lì, ma con l'impegnativa del medico intanto potrebbe farsi visitare e consigliare al Niguarda,poi potrà decidere.

Cordiali saluti.

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#2]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Concordo col Collega, si rechi in un reparto di chirurgia plastica della sua zona.
cordialmente

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#3]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile 6546,
il suo presumibilmente, dato il peso e quello che dice è un caso che necessita di una asportazione della ghiandola mammaria(Mastectomia sottocutanea) con asportazione parziale di cute intorno all'areola
l'intervento è in anestesia generale , con uno o due giorno di ricovero.
necessita di un drenagggio. dovrà portare una fasciatura compressiva nell'immediato post operatorio e la cicatrice probabilmente sarà tutta intorno all'areola o nella metà inferiore.
è sempre necessario eseguire una ecografia mammaria preoperatoria che permette al medico di distinguere il tessuto ghiandolare da quello adiposo.
i rischi legati all'intervento sono la cattiva cicatrizzazione, l'infezione della ferita, una possibile asimmetria tra una mammella e l'altra ed il sabguinamento.
è possibile che tale intervento venga eseguito in convenzione
dovrà valutare lei quale istituto convenzionato scegliere.

cordiali saluti

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#4]
Dr. Luciano Leanza Chirurgo plastico 14 1
Si rivolga presso un reparto di Chirurgia Plastica della sua Regione per risolvere il problema.

Dr. Luciano Leanza

[#5]
dopo
Utente
Dr. Tommaso Savoia, grazie per la sua risposta,
ma lei svolge la sua attività anche in regime di ssn?
dove posso contattarla?
grazie
[#6]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
gentile 6546,
controllando con pazienza dati personali dei professionisti iscritti lei può trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno

cordialmente

dr T Savoia
[#7]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Gentile utente
la ginecomastia certamente èuna patologia può essere risolta in ospedale pubblico della sua città.
le consiglio comunque un ecografia mammaria per distinguere la ginecomastia "vera" da "falsa" e rivolgersi presso l'ambulatorio di chirurgia plastica dell'ospedale di Milano o città limitrofe.
Io purtroppo opero

Cordiali saluti Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it