Laser rimozione tatuaggio

Buongiorno a tutti,
Mercoledì 4 settembre ho il mio primo incontro per la rimozione di un tatuaggio alle sopracciglia.
Sono molto bianca di carnagione, non sono andata in ferie e ho preso il sole solo una volta più di un mese fa, per un'oretta e NON sul viso perchè ho una frangia che copre la fronte.
Quali accorgimenti dovrò prendere per evitare l'infiltrazione di raggi solari che potrebbero creare l'iperpigmentazione della parte?
Ho acquistato una crema solare viso protezione 50+, metto sempre cappellino e occhiali da sole ed evito le zone assolate.
Può essere sufficiente oppure è meglio aspettare ancora una decina di giorni prima di effettuare il trattamento?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere è più che sufficiente. ad ogni modo chieda al collega che effettuerà il trattamento che conosce bene tipo di laser e potenze utilizzate nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottor Graziano,
Sempre gentile e disponibile :)
La aggiorneró una volta effettuata la visita e l'eventuale trattamento con i dettagli.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Eccomi qua per gli aggiornamenti :)
Il modello del laser q switched è gene ultra remove.
http://www.genextek.it/laser_04.htm
Q- switched 1064...
Costo del trattamento: 80 euro a seduta.
Numero sedute: da 3 a 5 massimo.
Secondo lei è fattibile? La macchina è idonea per questo trattamento? I risultati arriveranno?

Nell'attesa di una sua gentile risposta le porgo cordiali saluti.