Eliminare il doppio mento

Salve , ho 22 anni peso 63 kg e sono alta 1 m e 60. Vorrei sottopormi a un intervento di liposuzione per eliminare il mio doppio mento che è molto marcato. Premettendo che a volte mangio tanti cibi grassi ma non aumento mai di peso ,e non ho intenzione di seguire nessuna dieta ne tanto meno sport, chiedo se sia un intervento definitivo o alla lunga il doppio mento si potrà riformare. Questa è una mia gran paura in quanto sarebbe una perdita di danaro. Confido in voi grazie
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Il tessuto adiposo asportato mediante liposuzione non si riforma per cui, in caso di adiposità localizzate, il trattamento è definitivo.
Seguire uno stile di vita sano (dieta mediterranea e attività sportiva) è utile in primis per la sua salute in generale e inoltre per evitare la formazione di adiposità localizzate indesiderate nelle zone non trattate con la liposuzione.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
è difficile che si riformi ma non impossibile. le cellule di grasso residue possono aumentare di volume facendo perdere il risultato ottenuto. è sempre consigliabile anche dopo l'intervento una vita regolare per mantenere il risultato.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it