posso svolgere il mestiere di assistente di volo anche se ho le protesi al seno?

Gentili medici, tempo fa ho trovato utili e veloci risposte alle mie domande sempre relative al mio seno. ho subito due anni fa un intervento di mastopessi additiva. recentemente ho fatto dei colloqui che sembrano avere un buon esito per diventare assistente di volo. leggo alcuni articoli che mi preoccupano un po, spero siano dicerie....su controlli in alcuni aeroporti internazionali che rivelano le protesi e trattengono donne per controlli più approfonditi creando evidenti imbarazzi. ma a parte questo, mi hanno sempre detto che l' altitudine, volare non reca alcun problema a donne che hanno protesi al seno. farlo frequentemente, e quindi come lavoro, potrebbe implicare problemi alle protesi? vi ringrazio anticipatamente per l attenzione dedicatami. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non c'è nessun problema per le protesi stia tranquilla!!
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Sicuramente la sua domanda permette di chiarire una falsa notizia che si è andata propagando: le protesi al seno non subiscono alcuna modifica durante i voli aerei.
Riguardo ai controlli, non ho conoscenze di maggiori approfondimenti se portatrici di protesi
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com